29 settembre workshop yoga e sistema cardiocirolatorio

YOGA E SISTEMA CARDIOCIRCOLATORIO CON BEATRICE GIAMPAOLI E LA DOTT. ELISABETTA FALETRA

Attraverso le posizioni dello Yoga lavoriamo costantemente sul sistema idraulico del nostro corpo, influenzando la circolazione sanguigna e lavorando sul motore che mantiene in costante movimento i liquidi nell’organismo: il cuore. In questo modulo vedremo come lavorare sempre in sicurezza, qualunque sia lo stato di salute di chi abbiamo di fronte, e come ottenere i massimi benefici dalla pratica dal punto di vist adel sistema cardio circolatorio.

Beatrice, insegnante di Yoga e medico, ha una formazione caratterizzata da una visione ampia e completa che le dà modo di utilizzare l’interazione tra le proprie conoscenze per ottimizzare percorsi terapeutici, al fine di perseguire il benessere olistico dell’individuo.

La dott.ssa Elisabetta Faletra, medico chirurgo laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università di ROMA “LA SAPIENZA” e specializzata in Cardiologia presso l’Università di ROMA “TOR VERGATA”, esercita la professione presso l’Aurelia Hospital di Roma nel reparto di cardiologia.

Workshop aperto a tutti i praticanti della durata di 8 ore – costo 100€

presso Yoga Suite Appia* – via Appia Nuova, 608, dalle 9.00 alle 17.00

Info e prenotazioni:

segreteria@formazioneyogaemedicina.it – 338.4389714

*La sede dell’incontro potrà essere spostata per motivi logistici e organizzativi in qualcuna delle altre sedi, via Flaminia 203 a Roma o via Porto Azzurro 90 a Fregene.