Aperte le iscrizioniai nuovi percorsi di formazione 250 e 500 ore!

Sono aperte le iscrizioni ai corsi di formazione istruttori 250 ore e insegnanti 500 ore in partenza a ottobre 2020 e gennaio 2021!

La caratteristica dei nostri percorsi di formazione è l’approccio medico scientifico attraverso approfondimenti mirati che forniscono competenze approfondite sulle dinamiche anatomiche e fisiologiche che avvengono in occasione dell’esecuzione dei vari tipi di asana, tecniche di respirazione e meditazione. I nostri corsi sono riconosciuti da CSEN/CONI e da Yoga Alliance International Italia.

Il corso istruttori 250 ore fornisce strumenti utili e immediatamente utilizzabili al fine di arricchire la propria pratica personale o dedicarsi all’insegnamento dello yoga con competenza e professionalità. Ha una durata di 250 ore strutturate in lezioni dal vivo e lezioni online.

Sono comprese nel percorso ore di pratica, ore di tirocinio e ore di studio non a contatto.

Il corso insegnanti 500 ore è la naturale evoluzione del primo livello ed è rivolto agli istruttori yoga e ai praticanti avanzati che vogliano innalzare e approfondire la qualità della propria preparazione. Ha una durata di 250 ore.

I corsi sono a numero chiuso.

INFO E PRENOTAZIONI
segreteria@formazioneyogaemedicina.it
+39 351 5367570