RINASCERE NELLA GIOIA

12 – 19 giugno 2022

con Yoss Giancarlo Miggiano, Beatrice Giampaoli, Alberto Simone e il Prof. Franco Berrino

organizzato da La Grande Via

Dopo lo straordinario evento dello scorso anno annunciamo con gioia il nuovo appuntamento con Rinascere nella Gioia. Una settimana intensiva di pratica yoga, laboratori di consapevolezza, nutrizione, camminate consapevoli e molto altro, presso La Mausolea, la straordinaria sede dell’Associazione La Grande Via.


Nella splendida cornice dei boschi del Casentino, in Toscana, trascorreremo una settimana full immersion di approfondimento in cui la pratica formale si alternerà ai momenti di contatto con la natura, di sana alimentazione e di meditazione.

Il tema ricorrente sarà l’apertura alla gioia, all’accoglienza e alla scoperta di sè, per dare vita a nuovi spazi di consapevolezza da portare nel proprio quotidiano.

Sono previste pratiche multilivello adatte a tutti i partecipanti.

Sarà una settimana di yoga anche per famiglie; organizzeremo per bambini lezioni di yoga, attività ludiche, esplorazioni inn natura, corso di cucina e consapevolezza alimentare, lezioni a cavallo.

Per tutti gli insegnanti già certificati le ore di pratica varranno come 40 ore di formazione di secondo livello secondo la Formazione Yoga e Medicina.

Il costo dell’intera settimana è di 1050,00 euro. Per gli iscritti a Yoga Suite è prevista una agevolazione di 100,00 euro (quindi 950,00 euro).
Comprende il l’alloggio, il vitto in pensione completa, tutte le pratiche proposte dai Maestri.
Orientativamente il programma inizia la mattina con una pratica alle 7:00 prima di colazione e si conclude la sera alle 21:30 dopo cena (ogni pratica è facoltativa ed ogni partecipante è libero di aderire o meno).

Per tutte le informazioni e adesioni contattare il numero 349.4219837 o scrivere a info@lagrandevia.it

da domenica, 12 Giugno, 2022 a domenica, 19 Giugno, 2022
0:00